La mia situazione il 7 settembre mi sono operato

Salve a tutti vi spiego brevemente la mia situazione il 7 settembre mi sono operato di circoncisione totale e il 14 settembre ho fatto la prima visita dal chirurgo.
Lui mi ha detto che andava tutto molto bene pero nella parte sopra del pene sotto al glande dove ci sono i punti usciva un po di pus quindi mi ha prescritto il gentalyn beta per 7 giorni, adesso 4 giorni dopo la visita quando applico la crema vedo uscire ancora un po di pus...volevo solo sapere se mi devo preoccupare?
Inoltre volevo chiedere ee la crema la devo applicare per forza sulla ferita perché dovrei tirare la pelle molto giu e non vorrei fare casini... io la crema la sto mettendo sotto il grande tirando appena un po la pelle all'indietro.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La,secreziine che lei osserva è assai probabilmente costituita da semplice siero e non pus, poichè non è molto verosimile che simsia già instaurata una infezione e se così mai fosse la manifestazione esterna sarebbe assai più evidente e dolorosa. Per la medicazione sostanzialmente faccia come può, senza esagerare nella trazione di tessuti che in questa fase sono ovviamente ancora molto poco elastici. Il tempo e la pazienza sono la cura più adeguata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it