Esami urine alterati !!

Buonasera a tutti gentili dottori, vorrei riportale i risultati delle mie analisi ritirati oggi.
Ho eseguito sia esami su sangue che su urine. Quelli del sangue, compreso l'emocromo, formula leucocitaria, ves, antitrombina II, glicemia , emoglobina glicata, azotemia, creatinina, colesterolo, acido urico, sideremia, ferritina, elettroforesi proteica, bilirubina glicata e frazionata, alt, ast, ck, ldh, proteina c, vitamina b-12, acido folico, gamma gt, fosfatasi alcalina, tsh sono TUTTE nella norma.
Mentre quelle dell'urine, riporto nei dettagli:

pH 6,0
Nitriti Negativo
Proteine 20 ( 0 - 20 )
Glucosio 0 ( 0 - 10 )
Chetoni 0 ( 0 - 10 )
Urobilinogeno 1,00 ( 0 - 1,00 )
Bilirubina 0 ( 0,0 - 0,2 )
Emoglobina >1 mg/dl ( 0,00 - 0,03 ) * Qui non mi è stato evidenziato il valore, anche se fuori range
Densità 1.026 ( 1.005 - 1.025 )

Esame del sedimento: Leucociti: Rari
Eritrociti: Numerosi
Cellule base Vie: Tappeto

Ho effettuato le stesse analisi a Febbraio e anche le urine erano tutte ok.
Premetto che 4 giorni dopo dell'esame mi sono arrivate le mestruazioni. Ho avuto delle perdite marroni i giorni precedenti l'esame e al momento nel raccogliere il campione di urine, mi sono sforzata perché non mi scappava e insieme mi sono uscite delle perdite bianche vaginali, che sono finite nel campione. Non so se questo possa esser utile.
Non ho bruciori, né fastidi vari. Il colore della mia urina è sempre giallo chiaro e non ho mai notato del sangue. L'unica cosa è che da alcuni mesi ( circa fine Dicembre 2014 ) , quando sento l'urgenza di far la pipì , mi escono qualche goccioline.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara siugnora,
faccia esame così come le dico: a vescica piena si detrega i genitaliu ext con fisologica e garze sterili, urini e scarti il primo getto. Poi raccolga il II senza interrompere urinata e scarti l' ultimo. Che mi sa che quell' esame sia alterato per contaminazione genital esterni