Risulto anche avere il colesterolo a 224

Buongiorno,

Ho ritirato oggi i miei esami delle urine.
I risultati sono i seguenti: (elenco solo quelli fuori norma, con asterisco)
Esame chimico fisico:
PH: 5.0
Esame del sedimento:
Emazie 15 (valore di norma 0-15)
Cellule Epiteliali : 54 (valore di norma 0-20)

Risulto anche avere il colesterolo a 224 (normalmente non ce l'ho mai alto)

Ho preso appuntamento con il mio medico, ma come sempre è infinita l'attesa..

Secondo voi dovrei preoccuparmi? Come sempre online si trova di tutto, da tumori a malattie renali a infezioni
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non drammatizzi inutilmente, i risultati delle indagini da lei fatte e che ci ha inviato, da questa posizione, poco ci dicono.

Bene ora sentire o risentire in diretta eventualmente, oltre al suo medico di famiglia, anche un bravo ed esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/