Possibile gravidanza

Buongiorno
Volevo intanto ringraziare chiunque sia così gentile da rispondermi.

Mi vedo con una ragazza che non frequenta solo me, ha un ritardo e dice che forse la causa potrebbe essere che, dopo un rapporto vaginale da di qualche istante con me, abbiamo terminato il rapporto con del sesso orale e lei, dopo, si è pulita la vagina per distrazione con una salvietta umidificata/profumata con dello sperma sopra.
Mi ha confessato di aver avuto un rapporto con un altra persona qualche giorno prima con cui sapevo si vedeva e con cui ha avuto quasi un rapporto completo se non che alla fine lui è uscito all'ultimo.
Mi rendo conto che può sembrare una domanda sciocca e non credo che uno spermatozoo possa sopravvivere all'esterno su una salvietta ove ci siano anche dei detergenti e dei profumi e che è molti più probabile che, se sarà, sarà l'altra persona genitore di questo eventuale piccolo, ma vorrei da voi un aiuto/un pensiero sulla situazione.

Grazie mille ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la ragazza dovesse essere incinta,l'indiziato non é lei.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Pierluigi,

è se questa ragazza avesse cercato di proposito (evito di scendere nei dettagli e credo mi possa capire non vorrei spiegare le motivazioni per cui ho questo dubbio) di inserire dello sperma "manualmente" per poter "godere " di una gravidanza?

Grazie ancora, apprezzo veramente molto il vs supporto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra fantasia...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ribadisco il mio ringraziamento, è per me veramente un grande sollievo anche se penso a questo eventuale piccolo in arrivo e spero possa essere felice...
[#5]
dopo
Utente
mi scuso, le sembra fantasia che lei lo possa aver fatto questa cosa o che sia effettivamente/meccanicamente possibile che questa manovra, se eseguita, possa aver avuto successo?
grazie
[#6]
dopo
Utente
Gentile dott. Izzo. Può, se non sono troppo insistente, darmi un cenno al mio ultimo commento? grazie ancora!
[#7]
dopo
Utente
Attendo ancora una sua cortese risposta (la domanda che le ho fatto ha un fondamento e non è buttatta li, la persona di cui sto parlando è molto particolare diciamo)

grazie
[#8]
dopo
Utente
Ci provo ancora, cerco solo di capire se è meccanicamente possibile. Provo per l'ultima volta poi abbandono la speranza, La ringrazio ancora.
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo sperma si inattiva velocemente al contatto con l'aria e con superfici esterne.Tranquillo.Cordialità.
[#10]
dopo
Utente
Grazie mille. Un caro saluto