Area di tipo lipomatoso al rene sx

Egregi Dottori Buongiorno, volevo chiedere un consulto sull'esito di una ecografia addome completa,che il medico mi dice di tenere sotto controllo.Questo è il Referto:
Obiettività sostanzialmente invariata rispetto precedenti controlli.Alcune piccole cisti epatiche.Colesterolosi della colicisti.pancreas e milza nel limiti. Reni di centimetri 10x5 mm.circa con spessore parenchimale ben conservato.Cisti di circa 4 cm al polo superiore del rene sinistro.Area iperecogena di 15 mm.al terzo inf.del rene sinistro compatibile in prima ipotesi con area di tipo lipomatoso.Vescica ben distesa a profili regolari.Prostata di millimetri 50 x 40 x40 circa (volume 44ml).Vuotamente vescicale completo.
Per favore chiedo una risposta, se è il caso di preoccuparmi per quanto riguarda l'area di tipo Lipomatoso. Vi ringrazio tanto per la vostra eventuale gentile risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

a 73 anni non mi preoccuperei assolutamente della zona di lipomatosi, normale grasso che si può accumulare intorno ai reni,
Non si tratta di una patologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dott.Pozza la ringrazio tanto della sua gentilezza e immediata risposta che mi tranquilizza.Chiedo troppo se mi analizza anche il resto dell'ecografia? Chiedo:Rientra tutto nella normalità in base alla mia età?
Grazie di nuovo,veramente molto molto gentile. Buon Lavoro Dottore.