Glande sensibile

salve dottore sono un ragazzo di 27 anni ....volevo sapere come mai sento troppo la sensibilta' sul glande ? cioè mi spiego meglio, quando mi lavo devo fare molta attenzione a come lo tocco, non posso asciugarlo con l'asciugamano, oppure quando ricevo sesso orale dopo 1 min circa non posso farmi toccare piu sento fastidio e un po di dolore come se fosse un livido. questo mi succede anche dopo arrivato all'orgasmo non posso toccarlo sento sempre dolore......sara' che ho un infezione o altro?...grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' ipersensibvilità del glande può essere dovuta a fattori infiammatori, locali, uretrali oprostatici, a fimosi. a ansia. Consulti collega dal vivo per diagnosi e etrapia appropriata.
[#2]
dopo
Utente
grazie 1000, pero' volevo sapere se vado ad un consulto, il dottore riesce a vedere se è infiammato ??

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A meno che non sia un dottoire guercio totale... . Tranquillo si capsice in un attimo.
[#4]
dopo
Utente
grazie !!! pero' devo dire che per trovare un dottore serio, cioe che riesce a capire il tuo problema è veramente difficile, perchè in passato sono andato sempre per questo problema ma mi è stato detto che nn ho niente !!!!.....ma è impossibile perche io sento dolore e fastidio
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
calma e gesso: "niente" vuol dire niente di fisico., potrebbe essere psicogeno. Ponga òla domanda diretta.