Problema di eiaculazione

Salve, credo di avere un problema di eiaculazione precoce e vorrei capire meglio la mia "mancanza", appunto mi rivoglio a questo sito con tanta speranza. Durante i rapporti sessuali frequentemente sento arrivare lo stimolo di eiaculazione abbastanza presto. Ma a volte riesco a controllarmi e gestirmi, ma in altri casi (che capitano con più frequenza rispetto il primo) il rapporto è brevissimo e ciò mi comporta sconforto e molta delusione. Non capisco se il mio problema sta nel mio membro o è solo mentale. Il fatto che sento subito lo stimolo anche quando cerco di trattenermi mi fa pensare che sia un problema fisico, ma vorrei più chiarezza da qualche esperto. Grazie in anticipo a tutti per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la saltuarietà dei rapporti,caratterizzati da un'ansia da prestazione legata alla EP,favoriscono il quadro clinico trasmesso.Sporadicamente i rapporti sono soddisfacenti e,quindi,la necessità di una visita specialistica si impone,così da escludere fattori fisici e anatomici patologici. e permettere di superare il malessere,anche,eventualmente,assumendo la dapoxetina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it