Non riesco a stimolarlo

Buongiorno...
È la prima volta che scrivo..
Vorrei raccontare il mio problema!
Sono quasi due mesi che prendo delle pillole per allungare il pene, una al giorno! Il nome di queste pillole è xtrasize. E in questi due mesi devo dire che non ho mai avuto problemi o effetti strani che potevo ricollegare all'uso di queste pillole .
La settimana scorsa ero uscito con la mia ragazza, e dopo aver bevuto un po'( sicuramente esagerando),sul più tardi cercando di avere un rapporto sessuale mi sono reso conto che non riuscivo ad ottenere un' erezione ! Ci ho provato in tutti modi ma niente da fare....
Il giorno dopo riflettendoci sopra, mi ero rassegnato pensando che date le grandi quantità di alcool ingerite, era una cosa che poteva succedere, visto che l'alcool può avere questo effetto! Aggiungo che oltre all'uso di alcool era un periodo di due giorni che non riposavo regolarmente, visto il lavoro e l' uscire di continuo !

Passati 3 giorni, inizio ad avvertire una grande fatica nel' avere un erezione completa, e non solo. Trovo anche grandi difficoltà nel solo atto di stimolazione! In poche parole: non riesco a stimolarlo, e se ho un erezione, è incompleta! (non so se mi sono spiegato bene ).
Allora preoccupato dalla situazione, ho smesso immediatamente di assumere quelle pillole pensando subito che sia un loro effetto! Ma niente... Giorni dopo ancora non riesco ad avere un erezione completa nonostante ci provo costantemente!
Premetto che sono una persona molto ansiosa, fumatore ( 5 sigarette al giorno) e bevo massimo 3 bicchieri di birra il fine settimana) .
Essendo così giovane, l' idea di avere problemi di questo genere alla mia età mi rattrista molto, mi fa sentire impotente! Per non parlare della vergogna che provo davanti a una ragazza!
La prossima settimana cercherò di prendere un appuntamento dal mio medico di famiglia ma nel frattempo sono molto preoccupato!
Essendo che in passato NON ho mai avuto questi problemi e neanche altre patologie, gravi o meno ... Cosa potrebbe essere !? Una cosa grave oppure addirittura una cosa psicologica legata alla mia ansia e agitazione che dura da una settimana ormai..
Ma soprattutto può essere ancora l' effetto dell' alcool, anche se ormai sono passati giorni, (6-7 ) per l'esattezza da quella sera !
Attendo risposte..
Grazie tante !
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Se lei crede che il pene si possa allungare a suon di pillole allora può,tranquillamente credere a qualsiasi altra panzana e rivolgersi ad uno stregone piuttosto che ad uno specialista. Quantomeno, non ha mai letto nulla di quanto ben sovente si scrive su questo sito riguardo ai ben vani tentativi di modificare le misure del pene, oltre quelle che la mamma ci ha fabbricato.
Per quanto riguarda il deficit erettile, alla sua giovanissima età la presenza di una causa organica è praticamente inverosimile, mentre invece sostanziali possono essere l'ansia ed i condizionalmenti emotivi. Pertanto, stia sereno, si rilassi, dimentichi le pillole miracolose, ma soprattutto il motivo che la spinge ad assumerle. Siamo certi che entro breve tempo tutto tornerà come prima e, comunque, ci sarà sempre un nostro Colllega che direttamente, non dietro lo schermo di un computer, potrà darle ogni altra indicazione opportuna.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria