Urinare spesso e chiaro

Buonasera, da oggi pomeriggio ho iniziato ad urinare ogni mezz'ora/ora pur non avendo bevuto molto ! Premetto che a novembre ho sofferto di lieve infiammazione alle vescicole seminali poi risolta anche esami urini voltura negativi . Essendo un po ansioso volevo chiedere un parere siccome sono in ferie mi sembra strano che abbia avuto questo problema . Esami urine e sangue di aprile erano ok.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor aspetti qualche giorno a vedere come va perché una rondine non fa primavera
[#2]
dopo
Utente
Ma può essere ansia? Così mi tranquillizzo ...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si