Il terrore che qualcosa non sia andato bene

sono stato operato di adenomectomia prostatica transvescicale benignia da circa un mese quando urino alla fine del getto ho bruciore qualche goccia di sangue e bruciore,dopo l'intervento ho avuto spasmi dolorosi ed ho il terrore che qualcosa non sia andato bene.è normale tutto questo?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si in genereale dopo tale intervento la sintomatologia irritaviva può perduare anche oltre un mese, cmq per qualnque dubbio contatti il collega che l ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Utente
ringrazio sentitamente mi sento più tranquillo