Di cosa puo trattarsi sono dolori che durano poco da quando mi sveglio a un massimo di 5 minuti o

salve dottore sono una studente universitaria di 21 anni non faccio alcun tipo di attività fisica sono alta 1.68 per 50 kg.è da circa un mese che quando mi sveglio sento dei doloretti alla parte bassa della schiena o meglio ai reni.Di cosa puo trattarsi sono dolori che durano poco da quando mi sveglio a un massimo di 5 minuti o 10 dopo aver urinato si allievano.Che analisi fare?ho paura! può essere che ciò dipenda dal fatto che io bevo poca acqua?o dal fatto che quando dormo assumo una posizione rannicchiata?attendo una sua risposta.ringraziandola anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora le cause di tale sintomatologia sono varie, come prima cosa potrebbe fare un ecografia dell' apparato urinario per verificare se esistono dei problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Utente
La ringrazio per la rapidità della sua risposta ma volevo chiederle giacchè in questo periodo devo fare diverse visite mediche volevo sapere se visti i miei sintomi potrei rimandare tale controllo e come mai è possibile che si tali dolori compaiono solo di mattina e nei primi 10 minuti può trattarsi di calcoli ai reni, renella o non so cosa altro.posso io urinando in un bicchiere o in una bottiglia così come leggevo in altri consulti vedere cosi si deposita sul fondo della mia urina e su per giù comprendere qualcosa per poi richiederle un parere.Mi scusi per le diverse domande,rin graziandola le porgo i miei più Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è possibile che tale dolore sia dovuto al fatto che trattiene per molto tempo l'urina e pertanto la mattina c'è tale sintomatologia, però visto che deve già fare dei controlli inserisca l'ecografia che è un esame molto semplice poco invasivo e chepuò dare infoprmazioni molto utili