Ecografia vescica e prostata

Buona sera e grazie innanzitutto.....sono un ragazzo di 34 anni e un mese e mezzo fa ho effettuato un'ecografia vescica e prostata con referto tutto nella norma. Premetto che sono un po' ipocondriaco.....
Oggi ho un dolorino alle vescica con minzione frequente e poca...mi viene la paura se magari si possa essere formato un cancro in questo mese e mezzo.......vorrei domandare se questa e' una evenienza possibile o solo mia fantasia??? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Se lei si qualifica come "ragazzo di 34 anni" perché scrive dal profilo di una donna di 27 anni? Nei dati di registrazione vi sono degli elementi che per noi possono essere molto importanti nell'interpretazione del caso. Abbia pazienza, si registri quindi personalmente al sito e re-invii la sua richiesta di consulto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria