Bruciore e problemi di erezione

Da circa sette mesi soffro di un forte bruciore lungo tutta l'asta del pene,in pratica dalla base fino al glande lungo i corpi cavernosi tranne l'uretra. Durante la giornata varia di intensità ma è sempre presente inoltre dopo l'eiaculazione di solito tende ad aumentare. Ho passato varie visite dall urologo e poi andrologo senza riuscire a ottenere nessun risultato, nel corso di questi mesi ho fatto varie analesi: urincultura, analesi dello sperma, tampone uretrale, rettoscopia, ecografia a riposo dei corpi cavernosi, tutte risultate negative.
Ho provato svariati tipi di antibiotici e antinfiammatori senza ottenere nessun risultato.
La cosa peggiore è che da circa un mese non riesco ad ottenere un'erezione completa durante la masturbazione inoltre avverto un senso di intorpidimento sulla punta del glande ed anche le erezioni notturne o mattutine mi sembrano meno intense e a volte assenti.
sono disperato non riesco proprio ad uscirne, i problemi di erezione potrebbero dipendere da un fattore psicologico? il bruciore può essere causato da problemi circolatori all'interno del pene? quali altri tipi di esami e accertamenti potrei fare?
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 6537,

non parla di una ecografia Trans Rettale della Prostata per vedere se fosse presente una patologia prostatica
lo chieda al suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org