Una prostatite ipertrofica benigna

Buongiorno Dottore
Qualche mese fa mi sono sottoposto ad una visita urologica per la prostata. Mi hanno diagnosticato una prostatite ipertrofica benigna( una volta l'anno faccio la cura perché si ripresenta il problema). Mi hanno dato una cura che non l'ho mai fatta.
Da qualche settimana ho accentuati problemi di minzione frequente con poco stimolo ad urinare, mancata erezione ( è quello che mi preoccupa di più - di solito appena svegli accade), mancanza di libido e getto debole. Con l'ultima donazione di sangue il PSA era di 1,4. Mi sto preoccupando tanto. Possono essere i sintomi del riacutizzarsi della prostatite o altro problema che mi causa la mancata erezione?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cause del deficit erettivo sono:
prostatiche, circolatorie, metaboliche, ormonali, vascolari, neurologiche e psicologiche ed a volte si sovrappongono.
Direi cjhe è il caso di sentire bravo collega dal vivo. E seguire terapie prescritte. Saluti.,