Calcificazioni prostatiche

Salve!!! Vorrei un consulto!! Tempo fa ebbi una prostatite!!! Dopo essere quarito pero, dopo vari controlli ed ecografie si notano delle calcificazioni nella prostata!!! Come posso curarle?
Ogni tanto poi sento un senso di pesantezza sotto il ventre.... E dopo aver eiaculato anche un po di fastidio al pene fino ad arrivare all'ano!!
Vorrei sapere se si possono eliminare!! Grazie!!

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le calcificazioni prostatiche le abbiamo tuttio. Per cui non dia peso. Piuttosto sono presenti sintomi di prostatite. Pertanto senta il collega se è proprio ve3ro che ha prostata infiammaya (di qua non possiamo esser certgi) e che c' è da fare nella evntualità.