Ipertrofia prostatica benigna

buonasera, dopo una visita urologica si e riscontrata ipb mi e stata data una cura con alfalitici che mi causano effetti indesiderati come sensi di svenimento, vertigini, nausea. ho segnalato il problema all'urologo che mi ha visitato e mi consiglia l'intervento disostruttivo,, ci ho pensato un po e mi sono rivolto ad altro professionista che mi ha consigliato urorec 8mg la sera permixon 1 compressa per 3 mesi..... ho provato pero mi causa sensi di svenimento, nause , mal di testa...... possibile che non esiste un farmaco che non causi questi sintomi vi sarei grato per l'aito che mi darete cordiali saluti carbone
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ptrebbe valere la pena tentare di utilizzare dutasteride, che funziona in altro modo rispetto ad alfa litici: è un antiormone. Senta il collega se secondo lui è possibile.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA SUA SOLLECITA RISPOSTA, SICURAMENTE PARLERò CON IL MIO MEDICO DEL DUTASTERIDE CHE MI SUGGERISCE.
CORDIALI SALUTI CARBONE