Circoncisione parziale

Salve, sono stato operato 7 giorni fa di circoncisione parziale, il mio urologo ha detto di medicare 2 volte al giorno scoprendo il glande fino a dove sono stati messi i punti con crema antisettica Braunol ma ad oggi non riesco a scoprire completamente fino a vedere i punti..mi fermo un attimo prima perché sento la pelle tirare troppo e da solo non riesco. L'unica volta che ho visto i punti è stato durante la prima medicazione fatta dall'urologo poco dopo l'operazione..ora sto facendo penetrare per quanto possibile del betadine al fine di evitare infezioni..tutto questo è normale? Una volta guarito completamente riuscirò a scoprire facilmente il glande? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema potrebbe essere legato alla presenza di un edema post-chirurgico ma, da questa postazione, il consiglio più saggio da darle è quello di risentire in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie..il chirurgo l'ho sentito telefonicamente 3giorni dopo l'operazione è mi ha detto che devo assolutamente scoprire fino ai punti per evitare infezioni. Ma ancora oggi da solo non riesco..
Non devo quindi preoccuparmi per quanto riguarda la guarigione nel caso non riuscissi ancora a scoprire? Altra domanda..se non riesco a scoprire i punti se ne andranno comunque da soli?