Circoncisione e post operatorio

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni. È da un anno, ogni 5-6 mesi, che ho la balanite, forse causato dal prepuzio solo un pochino stretto che si "infiamma".
Quando succede (e questa di questi giorni è la terza volta) la "guarisco" con due pomate antibiotiche prescritte dal medico, una la mattina l'altra la sera.
Ma le mie domande erano altre:
•com'è il post operatorio? È doloroso? "Brucia" fare pipì? (so che si fa in day surgery)
•dopo quanti giorni si può fare una doccia?
•quanto tempo bisogna stare a riposo?
•dopo quanto posso avere rapporti (una volta caduti i punti)?

Grazie a coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutte le domande che pone al forum non hanno una risposta esportabile per tutti i casi e vanno chiarite "in corso d'opera" con la supervisione del chirurgo operatore.Rimane,comunque,un intervento ambulatoriale,senza anestesia generale,con minimi effetti collaterali nel post operatorio e che non richiede riposo fisico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it