Oppressione alla vescica

Salve dottori ho un problema, parto dall'inizio ovvero 4 giorni fa quando facendo l'amore con la mia ragazza ho dovuto interrompere il rapporto prima del momento eiaculativo perché in macchina si era avvicinata una persona che per fortuna non ci ha visto ed essendo che lei era in ritardo, l'ho dovuto riportare a casa senza concludere. Dopo circa 15 minuti mi è venuto un dolore alla vescica ma più che dolore un senso di oppressione come se avessi la vescica piena di pipì ma la pipì la faccio normalmente e anche di color cristallino perché bevo quasi 2 litri al giorno di acqua, questa sensazione il giorno dopo mi è passata ma adesso è da 2 giorni che mi è ritornata, non ho dolori o bruciori durante eiaculazione e minzione, secondo voi cosa può essere? c'è una collegamento da questo senzo di vescica piena per aver interrotto il rapporto proprio nel finale? ringrazio in anticipo... ho un po di vergogna per questo ho chiesto a voi... ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
assolutamente si, c'è correlazione con il coito interrotto che può favorire una congestione prostatica.
Questo senso di peso di oppressione è tipico.
Discuta con il suo medico curante sulla possibilità di avvalersi di un antinfiammatorio o se lo ritiene, uno specialista dedicato.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ieri ho avuto un rapporto ma non ho avuto bruciori o dolori durante l'eiaculazione, ovviamente mi è rimasto il solito senso di peso sulla vescica che io speravo si togliesse ieri ma niente... ho chiamato il medico di guardia ma non gli ho raccontato la storia del rapporto interrotto e quindi mi ha detto che ho una cistite e che devo iniziare il ciproxin da 500 per 6 giorni... io non so che fare perché questa senzazione ce lho anche al fianco sinistro... Purtroppo domani e domenica e il medico non c'è... io come antiinfiammatorio uso aulin perche oki mi fa venire diarrea e mal di pancia, provo a prendere una bustina di aulin stasera e vediamo se questa sensazione passa...