Le urine sono chiare ho un senso

Salve ho un problema da lunedì notte di minzione frequente non mi fa dormire bene perché mi alzo ogni ora ,non ho bruciori le urine sono chiare ho un senso di peso tra l'ano e i testicoli.Ho preso una bustina stamattina di fosfomicina ma non ho risultati perché vado ancora in bagno spesso.Soffro di stipsi ostinata.Quando cerco di dormire sento un peso al pube lunedì avevo anche dolori alla schiena ora non più ma mi sento gli addominali contratti forse per lo stress.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
A distanza non è possibile giudicare, anche se vi è il sospetto di una infiammazione della prostata. le diremmo di parlarne con il suo medico curante e considerare l'opportunità di una visita diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia. Non assuma antibiotici a caso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it