Problema Bruciore e costante senso di Pipi'

salve, sono un ragazzo di 26 anni. Da un mese faccio palestra e ho iniziato una dieta proteica , prendendo anche proteine in polvere e aminoacidi. Mercoledi sera , mi alzo dal letto e vado a fare Pipi'.. dopo 5 minuti dinuovo.. è iniziato tutto cosi, ora ho un senso di bruciore e costante bisogno di fare pipi. Il medico mi ha prescritto il monuril, la situazione è migliorata , ovvero non vado in bagno ogni cinque minuti , ma comunque sento ancora il bisogno di farlo e ho sempre un pò di bruciore e da oggi ho cominciato il Tavanic 500. Sono un pò preoccupato essendo molto ipocondriaco
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se alla dieta si è associata una alterazione della regolarità intestinale, il tutto diventa ancora più verosimile.
Ne approfitti per un controllo specialistico e intanto, veda quali sono le cose per ottimizzare il suo benessere genitale:

http://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, Per la cura prescritta che mi dice? Oggi ho cominciato il Tavanic 500.
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Purtroppo le regole del forum impediscono la prescrizione di terapie mediche o la conferma delle stesse. E' sempre lo specialista de de visu, o il medico curante, a prescriverla la terapia adeguata.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Oggi è il terzo giorno di Tavanic 500, Un pò kla situazione è migliorata ma ho ancora un pò di bruciore e stimolo ad urinare .. quanto ci mette l'antibiotico a fare effetto?
[#5]
dopo
Utente
Salve,
Oggi ho finito la cura antibiotica durata 5 giorni, sto molto meglio, non vado in bagno sempre rispetto ai primi giorni, solo che non mi sento del tutto guarito, oggi sto anche avvertendo un fastidio all'ano, il medico mi ha detto di continuare la cura con tavanic 500, cosa può essere? Prostatite? vi prego di rispondermi sono un tipo molto ipocondriaco e per ogni cosa mi prendo di paura. Grazie Dottori