Prostatite cronica e mezzi a due ruote

Buongiorno dottori
Grazie per la vostra pazienza
Ormai sono consapevole che la patologia di prostatite cronica non passerà mai.
Sono stato un ciclo amatore per anni, ci penso di continuo. Ma non pratico più.
Provato delle di tutti i tipi ma niente.
Vorrei prendermi uno scooter per l'uso quotidiano casa lavoro.
Sono sempre imbottigliato nel traffico per ore è ore.
Prima di spendere soldi su mezzi selle ecc... Vorrei una vostra opinione

Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

il ciclismo matoriale potrebbe non essere indicato a chin abbia sofferto di nprostatite ( sellino duro, presssione lovcale per ore...)
l'uso dello scooter non ha, a mio parer, controindicazioni
si tratta di una sella completamente diversa
cari saòuti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Continuo a leggere che i mezzi a due ruote sono banditi.
Il mio medico è un po' scettico.