Domanda sulla minzione

Ho un dubbio che mi perseguita da tempo.
Premetto che sono disinformato riguardo a queste cose.
Quando urino sempre dopo aver finito il getto devo fare altri piccoli getti per finire la minzione (non so se sono riuscito a spiegare esaustiva mente) mi chiedevo, questa è una cosa normalissima oppure c'è da preoccuparsi?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

sono difficili da valutare le informazioni cliniche che lei ci dà da questa postazione; detto questo poi, vista la sua età, è bene che ora lei parli di questo problema, se di problema si tratta, con i suoi genitori, se presenti, e poi con loro bisogna consultare in diretta il vostro medico di famiglia e, se da lui indicato, a ruota anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/