Assenza di minzione

Buongiorno,
mia sorella di 20 anni mesi fa ha cominciato a soffrire di coliche renali, gli esami hanno rilevato l'assenza di calcoli col passare del tempo il dolore era presente solo nel momento della minzione la quale successivamente è scomparsa totalmente. Ora mia sorella si deve autocateterizzare e dagli esami fatti pare che la vescica sia totalmente addormentata.
Sapreste darci qualche consiglio o indicarci un centro specializzato sul problema?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Cara lettrice ,
bisogna a questo punto fare una attenta valutazione urodinamica. Uno dei Centri italiani più conosciuti, relativamente vicino alla sua residenza e che si occupa di queste problematiche, è l'Unità di Urodinamica della Divisione Urologica dell'Ospedale di Magenta.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

i disturbi lamentati da sua sorella dovrebbero essere affrontati da uno specialista urologo o uroginecologo.
Come le ha già consigliato il dottor Beretta, a Magenta esiste un buon centro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org