SPERMIOGRAMMA DUBBIO

buonasera è qualche mese che proviamo con mia moglie ma purtoppo ancora nulla.. ho fatto un esame e il mio medico di famiglia mi ha detto che x lui è tutto regolare anche se ho dei dubbi vi posto l esame

COLORE: TIPICO
ASPETTO:PROPRIO
FLUIDIFICAZIONE: IRREGOLARE
VISCOSITà: AUMENTATA +
VOLUME: 3,0
PH: 8.00

SPERMATOZOI PER ML: 135,00
SPERMATOZOI PER EIACULATO: 405000000
% FORME ATIPICHE: 45
% FORME TIPICHE: 55
CELLULE LINEA SPERMATICA: RARE
LEUCOCITI: 5-10
CELLULE EPITELIALI: RARE
EMAZIE: 10-13
CRISTALLI: RARI

PROGRESSIVA: 55
DISCINETICA: 40
IN SITU: 5
ORARIO DI EMISSIONE: 10,15
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Lo spermiogramma è abbastanza buono, sicuramente potenzialmente fertile. Sono necessari almeno un anno di rapporti non protetti prima di parlare di infertilità. Pochi mesi sono ancora pochi. A presto e cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
SPERMATOZOI PER ML: 135,00, manca uno zero? se si ok, sennò son guai.
% FORME TIPICHE: 55. Valore che potrebbe essere troppo alto per essere attendibile.
Meglio ripetere esame in centro dedicato: La Sapienza (a livello pubblico), Eurpean Hospital a livello privato.
[#3]
dopo
Utente
135,00 M\ml (>di 20 M\ml)
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora ci siamo. mancava un bel pezzo di roba. Comuque meglio rifare esame in cenbtro deidicato. tenga presremte preò che il 15% delle coppie ha esami normali ma non riesce aqd avere gravidanze-.
[#5]
dopo
Utente
wow mi hai fatto prendere uno spavento comunque adesso proviamo ancora poi si vedrà il da farsi... ringrazio molto il Dr. Giorgio Cavallini e il Dr Andrea Bottai per le vostre risposte
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
aveva scritto 135 mila, ed invece son 135 milioni.