Esattamente 2 settimane fa sono stato operato di fimosi serrata con avvenuta circoncisione

Saluto tutti i medici che accetteranno di prendere visione a questa domanda e avranno la gentilezza di rispondere soddisfacentemente. Esattamente 2 settimane fa sono stato operato di fimosi serrata con avvenuta circoncisione. Quattro giorni fa ho tolto i punti (non avevo quelli che si assorbono temporaneamente,bensì i classici punti che si cuciono per poi estrargli una volta completamente asciutti) e il glande mi resta sempre scoperto. Pian piano la sensibilità diminuisce fortunatamente (ho passato momenti terribili cercando di abituare il glande a contatto con la mutanda!),la pelle in eccesso formatasi dopo l'intervento (molto lentamente) sta sparendo e tutto sembra andare per il verso giusto. L'unico grande problema è che non ho capito dopo quanto tempo posso riprendere la masturbazione. Ormai é diventata un'ossessione e il mio amico si indurisce ormai troppo spesso! Vorrei anche riavere rapporti orali e anali col mio ragazzo ma appunto devo prima conoscere quanto tempo ancora devo aspettare. Vi prego di rispondere,ormai la pazienza si sta esaurendo... Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Aspetterei altre due settimane per i rapporti completi. Naturalmente dopo la rimozione dei punti di sutura. Per la masturbazione può riprendere anche prima e con delicatezza. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. È opportuno aspettare anche per un semplice rapporto orale (con avvenuta eiaculazione in bocca) quindi senza dover "sforzare" più di tanto la parte? Scusi le nappropriate richieste ma non saprei come altro saperlo.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Veda lei come sta la ferita. Bene aspettare una buona cicatrizzazione. A presto
[#4]
dopo
Utente
La ferita è abbastanza cicatrizzata,mi preoccupa la pelle in eccesso formatasi dopo l'intervento (alla base del glande) che impegna direi troppo tempo a tornare alla normalità...