Ambulatori urologia a napoli, informazioni

Gentili medici, non sono qui per chiedere un consulto, perchè credo proprio (dopo essermi documentato) di essere riuscito a fare un autodiagnosi.

Il mio prepuzio copre completamente il glande sia a pene flaccido che eretto, riesco a farlo scivolare ma non per molto, perchè viene "tirato" dal frenulo.

Questo accade sia a pene flaccido che eretto.

Quindi credo di avere una fimosi non serrata associata a frenulo corto, risolvibile, credo, con una circoncisione.

Senza pensarci particolarmente, visto che l'unica soluzione è l'operazione, ho pensato di farlo prima possibile.

Sono un ragazzo di 18 anni, ma non vorrei far sapere niente ai miei parenti, quindi voglio fare tutto da "solo", senza nemmeno rivolgermi al medico di famiglia (che i miei parenti conoscono molto bene, visto che ha lo studio di fronte casa mia) cerco quindi un ambulatorio urologo a Napoli, più vicino possibile ai comuni di Casavatore, Arzano, Casoria ecc..

Farmi visitare e farmi operare da un medico con il quale scambio già qualche parola su questo sito, mi risulterà più semplice.

Vorrei anche delle informazioni in merito all'operazione, quante visite si devono fare, durata, giorni di convalescenza ecc..

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, in generale è consigliabile che ne parli con i tuoi genitori, per quento riguarda la fimosi che è cmq da valutare tramite 1 visita, l'intervento si svolge in anestesia locale e non prevede ricovero, poi si deve aspettare una ventina di giorni che cadono i punti per quanto riguarda il medico può vedere dirett su questo sito o rivolgersi ad una delle tante strutture ospedaliere e universitarie di Napoli

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Preferisco evitare e fare tutto da solo, se l'intervento non richiede ricoveri trovo che la cosa sia fattibile, da come ho capito si tratta di fare prima una visita per valutare l'entità del problema e poi si svolge un'operazione.

Più o meno quanto dura un'operazione? E nei giorni di convalscenza che fastidi avrò? Si riesce a compiere le normali "attività" (camminare, guidare l'auto, correre ecc..) tranquillamente?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in genere un oretta, i fastidi sono legati ai punti, che possono portare un pò di fastidio, bruciore nell'urinare etc