Sesso con fimosi non serrata e frenulo corto

Premetto che già ho deciso di operarmi, però ancora non ho fatto la visita.

Comunque io ho una fimosi non serrata associata a frenulo corto, sia a pene flaccido che eretto, riesco a scoprire la punta del glande, senza poter scorrere.

Volevo chiedere, fare sesso in queste condizioni, magari utilizzando un preservativo, provoca dolore? Ci sono "controindicazioni"? E' possibile? Impossibile?

Vorrei avere maggiori informazioni possibili..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non deve essere Lei a decidere se operarsi ne' che tipo di intervento subire.E' evidente che indossare un profilattico puo' lenire il dolore ma non risolvere il problema della fimosi.Si rivolga ad u andrologo esperto e si faccia saggiamente consigliare da un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Certo, solo che sarebbe brutto rinunciare ad un rapporto sessuale dicendo "no scusa, ho la fimosi".

Quindi chiedevo, perchè l'operazione non potrò farla immediatamente, se dovessero capitarmi occasioni nel prossimo periodo (probabile), voglio sapere come comportarmi, anche se ho questa maledetta fimosi.