Appendici cutanee

Salve, ho notato ormai più di un mese fa, la formazione sulla parte interna della pelle che ricopre il glande di un'appendice dello stesso colore della pelle e che non mi dava nessun fastidio e per questo ingenuamente non vi ho dato importanza. Adesso ho visto che quella stessa appendice si è trasformata in piccolissime appendici di colore chiaro (un gruppetto), sembrano come peletti. Scattando alcune foto in macro per vedere meglio di cosa si trattava ho notato che sono come un insieme di piccole bollicine di forma allungata e che un altro gruppetto si è formato sul frenulo.(Cercando di rendere meglio l'idea potrebbero assomigliare ad un'anemone di mare in miniatura) Continuo a non aver nessun tipo di fastidio anche durante i rapporti, ma mi preoccupa l'evoluzione che sta avendo. Purtroppo essendo fuori italia per studi non la possibilità nell'immediato di rivolgermi ad uno specialista che possa individuare il problema e spero tranquillizarmi. Sicuri di una vostra pronta risposta Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

apparentemente lei ha descritto una formazione vegetante di tipo condilomatoso determinata da una infezione sessualmente trasmessa e trasmissibile HPV. i Condilomi
Si faccia vedere da uno specialista per gli opportuni provvedimenti, dopo la diagnosi.
Utilizzi rapporti protetti per non "regalare" il virus a qualche partner
Se ha una unica partner si informi se ha qualche segno di infezione da HPV e capire da chi ha avuto il "delicato regalo"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it