Stent uretrale e cistite

Salve,dopo svariati interventi l'ultimo un ureterocalicostomia nel 2012 per una stenosi del giunto e varie recidive ho dovuto inserire uno stent uretrale circa due mesi fa,che dovrò portare per sei mesi, a causa di continue coliche renali.Ho inserito diverse volte lo stent ma questa volta sto davvero impazzendo sono circa due mesi che ho inserito lo stent e i bruciori sono intensi sia durante la minzione che dopo,ho provato con antibiotici ciproxin 1000 per due settimane ma nulla,ho preso 4 monuril,e non ho avuto nessun miglioramento,sono due settimane invece che sto prendendo Cistalgan 3 volte al giorno e adesso al 17° giorno di cura il bruciore che si era attenuato sta riapparendo e non so cosa fare,il mio urologo è partito e non riesco a mettermi in contatto con lui.volevo sapere come mai,nonostante ho portato lo stent per 14 volte, non Ho mai avuto tutti questi disturbi?il Cistalgan lo posso prendere sempre?
Aspetto vostre notizie
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve capisco la sua ansia , anche per l'assenza dell Urologo curante. Il Cistalgan può essere assunto sino a tre cp al giorno, ci faccia sapere come procede

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.