Un colore giallognolo sembra catarro,non ho nessun altro dolore o problema

Ciao sono un ragazzo di 24 anni,ho avuto un problema da piccolo praticamente un testicolo non mi è sceso sono stato operato ma il testicolo non c'era.......in un modo o nell'altro eiaculo quasi tutti i giorni ora sono 2 o 3 giorni che ho notato che il mio sperma e di un colore giallognolo sembra catarro,non ho nessun altro dolore o problema di erezione, volevo dirvi che faccio uso di marijuana 2 o 3 canne al giorno,da cosa dipende questo colore????
Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il colore dello sperma non ha nulla a che vedere con l'agenesia testicolare riferita,né con la masturbazione,in quanto lo sperma non é prodotto dai testicoli ma dalla prostata e dalle vescicole seminali.Aprofitterei del momento per eseguire uno spermiogramma che qualsiesi ragazzo a 20 anni,e Lei in particolare,dovrebbe eseguire.E' chiaro,infine,che l'uso ,ed in particolare l'abuso,di droghe incide in maniera decisiva sulla salute generale e sessuale di un uomo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua consulenza......già avevo pensato di fare una spermiografia ma avendo cambiato residenza ho cambiato anche il mio dottore,ancora non lo conosco, penso che andro da lui dopo queste festività per vedere come fare a fare la spermiografia
Grazie per la sua disponibilità e buona giornata
[#3]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Volevo chiederle un'altra cosa.......negli ultimi due mesi sto lavorando molto con il pc portatile non lo appoggio sulle gambe ma su una sedia o sul non è possa influire o essere questa la causa????La ringrazio
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esistono studi validati che avallino questa ipotesi.Ci aggiorni dopo avr eseguito uno spermiogramma.Cordialita'.
[#5]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Caro dott Izzo,ancora non effettuo una spermiografia,volevo dirle che oltre al colore giallo anche la comsistenza è cambiata,e diventato tutto liquido...... da cosa potrebbe dipendere???
Grazie e buona giornata