Ingrandimento del pene con pompa

Salve,

sono un ragazzo italiano di 23 anni.
Desidero aumentare le dimensioni del mio pene.

Vivo in Sud America.

Mi sono imbattuto nel sito di Bathmate, www.bathmate.it, il quale si propone come strumento di ingrandimento attraverso pompa idraulica.

Vi richiedo gentilmente un parere dettagliato in merito al prodotto ed in generale la metodologia di ingrandimento del pene.

E' compatibile con l'assunzione di Cialis?

Vi ringrazio per l'attenzione

Alfonso
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro alfonso questi strumenti sono qusi sempre una truffa, prima di comprarli consulti un andrologo per verificare se c'è veramente necessità di allungare il suo pene

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta, ma avevo chiesto:

1. Un parere sul metodo di allungamento del pene tramite pompa idraulica;

2. Un parere sulla compatibilità con l'assunzione del Cialis.

Credo che questo sito, che apprezzo, debba cercare di sostituire IN PARTE un consulto vero e proprio, e non semplicemente consigliare di recarsi dal proprio medico.

Vi ringrazio

Alfonso