Perdite urinarie in giovane donna

Buongiorno,
vorrei ricevere il vs qualificato parere in merito ad un problema che si è presentato recentemente.
Ho 35 anni e ho partorito 5 mesi fa con taglio cesareo.
Premesso che allatto al seno in via quasi esclusiva e bevo tantissima acqua (in precedenza al max bevevo 4 bicchieri al giorno per contro ora bevo almeno 2 litri ma anche 3) mi è capitato in occasione delle recenti mestruazioni tuttora in corso di avere perdite di urina nel momento in cui lo stimolo ad urinare era davvero impellente e intrattenibile. Diciamo che mi trattenevo oltre ogni misura quando avevo lo stimolo fino però (cosa mai successa) ad arrivare ad avere delle perdite (non qualche goccia ma un pochino di più).
E' successo già diverse volte questi ultimi giorni e comincio a preoccuparmi...
Si tratta di episodi legati al mio comportamento o siamo di fronte ad una vera e propria patologia??
Attendo con ansia il vs parere
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora è possibile che lei abbia un infiamamzione della vescica che le porta la cosidetta urge incontinece, le consiglio come prima cosa di fare un esame delle urine e se il sintomo dovesse perdurare rivolgersi ad un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com