Linfagite pene

Sei mesi fa mi è stata diagnosticata una linfagite. In pratica durante l'erezione ho questo cordoncino duro lungo tutto il glande. Mi sta dando fastidio anche durante i rapporti. Non so più che fare. L'urologo mi ha prescritto due creme che ho messo per questi mesi ma non mi hanno fatto nulla. Provo sollievo solo se non ho rapporti e se metto del voltaren sulla parte infiammata.
Cosa altro posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la prima cosa da fare è conquistare un atteggiamento "misericordioso", avere molta pazienza e continuare a seguire attentamente tutte le indicazioni ricevute dal suo andrologo di riferimento.

Purtroppo queste sono problematiche cliniche che richiedono il loro tempo per risolversi con il "cordoncino duro", da lei osservato, che si riassorbe.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie della risposta. Posso utilizzare la lasonil/ voltaren per alleviare dolore? Ho notato che queste due creme nonostante non mi siamo state prescritte riducono il gonfiore e di conseguenza il dolore nel rapporto.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Stia attento ad eventuali sensibilizzazioni e comunque, senza ansie eccessive, ne parli in diretta anche con il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta
Scusi la mia ignoranza ma cosa si intende per sensibilizzazione? Prenoterò un'altra visita dall'andrologo a questo punto in ogni caso
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sensibilizzazioni tipo reazioni allergiche.

Ancora un cordiale saluto.