Giorni un intervento di cironcisione

SALVE, HO FATTO DA 7 GIORNI UN INTERVENTO DI CIRONCISIONE. MI HANNO DETTO DI MEDICARLO 2 VOLTE AL GIORNO CON AMUCHINA PER PULIRE E DISINFETTARE LA FERITA E POI SPALMANDO DELLA GENTAMICINA, QUINDI COPRIRE IL TUTTO CON GARZINE. VOLEVO CAPIRE SE LA POMATA E IL FATTO CHE SIA LA FERITA SIA SEMPRE COPERTA POSSA RALLENTARE LA CICATRIZZAZIONE, VISTO CHE SEMBRA ANCORA UMIDA E LIEVEMENTE SANGUINANTE IN QUALCHE PUNTO. GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute sono condivisibili; altre questioni specifiche alla eventuale "non cicatrizzazione" della ferita chirurgica vanno invece prese in considerazione solo dopo circa 15 giorni dall'intervento e sempre in diretta con il suo urologo-chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
grazie dottore, ma purtroppo oggi ho notato un altro problema: sopra la cicatrice e subito sotto la base del glande si è formato un gonfiore di pelle, tipo vescichetta, si può trattare di edema? cosa faccio x curarla? grazie