Una settimana fa
Sono stato sottoposto ad una circoncisione una settimana fa. Per quanto riguarda il bendaggio utilizzo garza sterile, garza elastica e cerotto. Visto che ieri è venuto via un punto di sutura in maniera innaturale(causa erezione) potrei utilizzare connettivina plus al posto della semplice garza sterile?
Caro signore, continui così che quei punti sono fatti apposta per saltare via con erezione
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, dottore. Dopo quanto tempo, più o meno, terminerà la fuoriuscita di sangue?
Non è importante. Non da preoccupazione, tranquillo. A volte ci mette anche 3 settimane, Ma non significa niente
Utente
Grazie ancora. Dottore un'ultima cosa..ho notato che i punti in prossimità del glande non sono più visibili, o meglio si sono traformati in una specie di crosticina, è normale?
Utente
Grazie ancora. Scusi se continuo a disturbarla. Sulla parte destra del pene vi è un rigonfiamento. Posso utilizzare qualcosa per farlo sgonfiare??
Utente
Attendo risposta,buona giornata!
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.3k visite dal 23/09/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?