Prostatite o altro?

Salve Dottori,

Da Luglio sto soffrendo per dolori e fastidi, ho 22 anni. il 3 Luglio mi diagnosticarono una prostatite batterica (senza analisi), i miei sintomi furono: dolore perineale forte ed esitazione minzionale. Il dolore fu eliminato tramite Miraclin, omnic e topster però permasero fastidi. La prima di settimana di agosto questi fastidi si tramutarono ancora in dolore forte perineale, eliminato anch'esso con Ciproxin 1000mg, nonostante ciò sono rimasti fastidi perineali quali tensione e indolenzimento al pavimento pelvico che ho tutt'ora. Fedi la risonanza, mi trovarono un riversamento di liquido flogistico, mi diedero una terapia per l'assorbimento ma nulla, i fastidi son rimasti. Ho notato che già col primo ciclo di antibiotici i disturbi minzionali sparirono! Ad oggi infatti non ho difficoltà urinarie, l'erezione è forte e l'eiaculazione non ha problemi, nemmeno il sesso. Sento solo appunto una sensazione di contrazione e fastidio al perineo... In più si sono aggiunti dolori lombari! (perchè?..).. A me vengono seriamente dei dubbi che la mia prostata sia ammalata, alla fine ho solo 22 anni! Cosa può essere? Cosa mi sta succedendo? Non riesco a capire il perchè sento dolore alla schiena, stanchezza, occhiaie fino a tallone e tensione pelvica, se sia un altra infezione batterica, cancro o altre malattie al quale non sono a conoscenza. Sono a pezzi, non riesco ne a lavorare, ne a studiare ma la cosa peggiore è che i medici non sanno darmi una risposta. Chiedo per favore il vostro parere!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro Silvio, le prostatiti in genere non danno versamento di liquidò. Pertanto personalmente indagherei e sposterei l'attenzione su di quello: per cui consiglio ecografia prostatica trans rettale, Risonanza magnetica nucleare con e senza mezzo di contrasto e esami del sangue con indici di infiammazione. Una volta fatto questo interpellerà leiun bravo chirurgo piuttosto che un urologo o un andrologo perché mi sembra di quella pertinenza