Il medico mi ha dato neuflan gel può portare come effetti collaterali stati ansiosi

Salve da anni ormai mi porto dietro un infezione dei taglietti sul prepuzio che scompaiono e poi dopo alcuni mesi ritornano, i medici mi hanno sempre cambiato pomate che all'inizio facevano effetto poi dopo dovevo cambiare, ora sta ritornando piu' frequentemente, e il medico mi ha dato neuflan gel può portare come effetti collaterali stati ansiosi e di agitazione?? inoltre io riesco a scoprire completamente il glande, però non capisco perchè sul prepuzio mi vengono sempre questi taglietti...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da Candida a cui potrebbero essere associati altri batteri normalmente presenti quale flora saprofita ma con cute integra, in questi casi solo attraverso una visita diretta è possibile fare una diagnosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it