Escherichia coli : 1 000 000 CFC/ml

Salve,
mia sorella, una bambina di 18 mesi, ha fatto gli esami delle urine, dai quali è risultato che:
- Escherichia coli : 1 000 000 CFC/ml
Il resto è nella norma. Nell'ultima settimana ha avuto una febbre alta (39-40°), tonsille infiammate, e persino le convulsioni, infatti è stata ricoverata, però ora sta apparentemente bene.

Le scrivo per chiederle, gentilmente, opinioni a riguardo, se il valore esccol sopra citato è troppo alto ed, eventualmente, le conseguenze che potrebbe portare...insomma tutto ciò che potrei e dovrei fare o sapere.
La ringrazio in anticipo.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
cosa è il valore esccol? Forse la carica batterica dell'Escherichia Coli? Se così è, le dico che questo valore già indica un eventuale problema infiammatorio o da contaminazione del campione. A questo punto bisogna, sentire, senza perdere altro tempo, il vostro pediatra per l'eventuale terapia e la successiva monitorizzazione del problema.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/