Esame urine

Buonasera, mio marito ha fatto l'esame delle urine e dall'esame microscopico del sedimento è risultato: RARI LEUCOCITI - ALCUNE CELLULE BASSE VIE - RARE EMAZIE. Mi può spiegare cosa significa?...Grazie in anticipo della disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
in una femmina senza sintomi (non ne accenna)probabilmente è contaminazione delle urine da passaggio contro genitali ext. Ev. lo ripeta così: a vescica ben piena si deterga i genitali esterni con garza e fisologica tuiepida, si asciughi con garza, scarti il primo getto di urina e raccolga quello di mezzo senza interrompere l' urinata ed indine scarti il terzo.
[#2]
Utente
Chiedo scusa dottore ma gli esami sono di mio marito...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' vero lo aveva detto: attacco di squercite, ho guardato chi postava esami.
Allora serve una visita da collega magari corredata da imaging dell' apparato urinario. Vi potrebbero essere segni di modesta infiammazione: di più non so.
[#4]
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.