Psa iii generazione 1,22 ng/ml

Mio marito, 61 anni, ha effettuato di recente controlli di routine. In particolare ed in relazione a questi risultati:

PSA III generazione 1,22 ng/ml
PSA libero 0,449 ng/ml
PSA libero/PSA totale 37%

il medico curante ha riferito che tali valori sono normali data l'età del paziente. Chiedo agli specialisti di Medicitalia se tale valutazione sia corretta o se sia il caso di effettuare altri esami. Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo perfettamente con l'interpretazione del suo curante. Vada avanti con lo schema di controllo annuale.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo