Un leggero aumento del psa come segue

buongiorno a titti. Ho 58 anni e ad ottobre 2003 sono stato sottoposto a PR per
neoplasia risultata T2a 3+3 margini indenni. Ora a più di 5 anni osservo un leggero aumento del psa come segue:(stesso laboratorio) marzo 07 0,001 agosto 07 0,001 febbraio 08 0,04 giugno 08 0,04 gennaio 2009 0,05. Qunidi si può leggere l'aumento da 0,01 a 0,05 in 16 mesi oppure da 0,04 a 0,05 in 7 mesi. Comprendo che l'incremento è lento e minimo ma che significato si può attribuire allo stesso, quando fare il prossimo controllo?. Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore
pche pensare a quando eseguire il prossimo controllo le suggerirei di discutere la sua situazione con i Colleghi che la hanno operata, dopo essere stato visitato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it