Plasma seminale

Buongiorno Dottore,
sono un ragazzo di 20 anni e da poco mi sono accorto di soffrire di piccole perdite di liquido. Penso si tratti di plasma seminale (si presenta come un liquido viscoso e trasparente). Il fenomeno ricorre abbastanza spesso, in particolare nelle situazioni che prevedono anche solo il minimo "contatto" con l'altro sesso. Crede sia sintomo di una patologia?

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere dovuta ad una infiammazione della prostata, le consiglio per poter confermare tale diagnosi una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com