Tesicolo dx piu grande

Cari specialisti ho 22 anni,da quando mi ricordo ho notato che il mio testicolo dx e molto piu grande del sx.Il testicolo non crea nessun dolore,nel rapporto sessuale nn mi crea nessun disturbo ma siccome e un po di tempo che me ne sto preoccupando vorrei avere piu informazioni a riguardo!Vi ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere il testicolo destr è più grande del sinistro, ma questa discrepanza non deve superare il 20% del volume. Le consiglio un esame seminale ed una visita da collega esperto per chiarire le cause o per tranquikllizzarsi. Di qui non posso apprezzare la differenza, faccia sapere se vuole.