Analisi delle urine

Buongiorno vorrei dei chiarimenti sulle mie analisi vi espongo quanto ritrovato
COLORE:GIALLO ORO
ASPETTO: MOLTO TORBIDO
PESO SPECIFICO:1030
REAZIONE:ACIDA
ALBUMINA: PRESENTE 10MG/DL
GLUGOSIO,ACETONE EMOGLOBINA,PIGMENTI BILARI:ASSENTI
UROBILINA:NORMALE
MUCOPUS:ASSENTE
LEUCOCITI:ASSENTI
PIOCITI:35-40 LIBERI ED AGGREGATI
EMAZIE:ASSENTI
CELLULE EPITELIALI BVU:NUMEROSE
CRISTALLI:NUMEROSI OSSALTI DI CALCIO
BATTERIURIA:INTENSA
NOTE:TAPPETO DI FILAMENTI DI MUCO

Vorrei una spiegazione in merito devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora,
l'esame delle urine evidenzia un quadro infettivo. Per potere essere di aiuto, sarebbe però necessario sapere per quale motivo ha eseguito questo esame, se ha disturbi, se ha dei precedenti patologici, se ha eseguito altri esami diagnostici. Un esame delle urine è purtroppo troppo poco per poterla aiutare concretamente.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Ultimamente manifesto vari distirbi,quali tachicardia, stanchezza,irritabilità, depressione, problemi con la digestioni e anche problemi visivi,e macchie rosse sulla pelle.Ho fatto il controllo al cuore ma è tutto a posto, gli esami del sangue sono ok, gli esami della tiroide anche ed altri esami ma non si è riscontrato nulla. L'ultimo esame che ho fatto è stato questo delle urine, devo fare le intolleranze alimentari, e vorrei fare una visita oculistica però non so a cosa di specifico,non so se è necessario forse un controllo allo stomaco.Lei cosa mi consiglia.
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentuile Utente
il mio consiglo per quanto riguarda la Sua situazione generale è di mettersi in mano ad un bravo internista. Nel frattempo per completare le indagini urologiche sarebbe opportuno eseguire una urinocoltura ed una ecografia adddome completo.
cordiali saluti