Problemi glande e frenulo

Salve

Ho 30 anni . Circa tre settimane fa ho avuto un ingente perdita di sangue durante un rapporto. Dopo lo spavento iniziale ho pensato fosse dovuto ad una rottura del frenulo. Non ho avuto rapporti fin ad oggi che ho voluto provare con la maturbazione. ho notato come un sdoppiamento del foro del pene. E poi la presenza come di una parte rialzata. Mi devo preoccupare? Inoltre ho sentito un leggero bruciore appena dopo l eiaculazione. Mi potreste dire qualcosa in merito? Sono abbastanza preoccupato

Ps. Avrei voluto inserire qualche foto
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe essersi trattato di un sanguinamento legato alla lacerazione, parziale o completa del frenulo. A volte però, può trattarsi di emospermia, ovvero di liquido seminale ematico. In quel caso si può associare anche il bruciore.
Le consiglio, prima di tutto, un consulto specialistico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com