Domani ho appuntamento con il medico di base grazie mille

Buongiorno,
Innanzitutto ringrazio tutti gli specialisti per leggermi e per dedicarmi un attimo della loro attenzione. Circa 2 mesi fa ho ricevuto un rapporto orale non protetto (extraconiugale tra l altro), da li l uretra ha incominciato a bruciarmi lievemente, dopo aver fatto una visita urologica il quale mi viene prescritto un tampone uretrale, stamattina ritiro gli esami e mi esce:
Haemophilus parainfluenzae
Carica batterica. ++
Cellule di desquamazione ++
Polimorfonucleati ++
Gram + assente
Gram - ++
Miceti assente.
Il bruciore è sempre lieve e va e viene.
Su internet se ne legge di tutti i tipi,però vorrei capire di cosa si tratta e dove recarmi, ovvero quale specialista. Domani ho appuntamento con il medico di base grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sentito il suo medico di famiglia poi bene sentire in diretta anche il suo andrologo di fiducia e con lui valutare l'opportunità di fare, con la tempistica corretta, tutte le indagini mirate a scoprire una eventuale malattia a trasmissione sessuale.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è necessaria una terapia antibiotica mirata. Ne discuta con il suo medico curante che le indicherà lo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie per i consigli a entrambi i dottori, ma mi devo preoccupare?i valori sono sballati? Devo far visitare anche la mia compagna?se si dal ginecologo?o fargli fare il tampone che ho fatto io?grazie ma sono preoccupato. Mi hanno consigliato un reparto chiamato mts loro possono seguirmi? Grazie di cuore sono preoccupato
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente, in un "reparto che studia le malattie a trasmissione sessuale" i medici possono seguirla!