Bruciore, sensazione di fastidio

Buongiorno, da circa una settimana, senza darmi una spiegazione avverto un fastidio al tatto sulla pelle del pene, al di sotto del glande per capirci, ma non su di esso! Inoltre a volte avverto bruciore durante la minzione ma soprattutto nei minuti dopo di essa. Non capisco a cosa sia dovuta... ho provato con il ciproxin 500 ma nessun miglioramento, con una pomata per idratare credendo fosse un tipo di abrasione ma nulla di nulla (il bephantenol per capirci).
Attualmente avverto bruciore nell'urinare è come già detto anche nei minuti dopo. A volte provo bruciore anche senza urinare ecc..
Premetto che andrò a farmi vedere a breve, ma vorrei chiedere a voi un consulto poiché questa situazione mi sta creando problemi di stress e ansia!!
Premetto anche che ho una relazione fissa quindi non ho rapporti occasionali e aggiungo anche che la mia compagna non ha nessun sintomo, quindi presumo e spero non sia nulla di contagioso!
Vi ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
gentile lettore ,

da qui forse si può pensare ad una infiammazione della vescica o dell'uretra.

Bene ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma con il ciproxin non si dovrebbe risolvere se fosse come dice Lei?
E il bruciore alla pelle a cosa è dovuto? Premetto che a vista non si nota nulla sulla superficie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se è una infiammazione abatterica ...no!
[#4]
dopo
Utente
Ho tralasciato un particolare...purtroppo ho un appuntamento fine aprile non prima.. in poche parole ho un piccolo neo sul glande, può aver scatenato lui tutto questo? Mi auguro di no perché sono molto agitato e spaventato.
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lasci perdere diagnosi e relazioni eziologiche fantasiose.
[#6]
dopo
Utente
Il medico mi ha mandato a fare analisi del sangue e urine ma nelle urine sembra tutto ok, ma il fastidio persiste
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene risentire ora il suo andrologo od urologo di riferimento in diretta.