Consulto urologico

gentile Dr. vorrei avere delle informazioni per gli esiti degli esami
e se necessita consigli anche alimentari:
mi chiamo pasquale, ho 47 anni e peso 104kg.
da un po di tempo ho un dolore al fianco sx quasi sotto la 1^ costola,
dall'l'ecografia risulta; in corrispondenza del rene sx si evidenzia
colonna del bertin ipertrofica che potrebbe far pensare a un doppio
distretto, (la diagnosi di doppio distretto non è ecografica ma solo urografica).
la prostata ha dimensioni regolario ed ecostruttura caratterizzata dalla
presenza in sede centrale di un'area di ipsb di mm 16.

successivi esami, S-Antigene prostatico specifico (PSA) 0.63.
esami urine: Glucosio,0; pH,5.0; Chetoni,0;Proteine,5; Bilurubina,0,0;
Urobilinogeno,0,2; Nitriti,assenti; Peso specifico,1.018;
Colore,Giallo; Aspetto,torbido; Cellule,15, Batteri,assenti; Cristalli,rari,
Sangue 0,03;
Emazie 16;
Lucociti 987;
il Dotore di base mi ha precritto (ciprofloxacina doc 250 mg
compresse, 2 al di per 5 giorni.
ringazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente da suoi esami risulta che lei oltre a dover confermare tale diagnosi di doppio distretto tramite un urografia, ha dei segni indiretti di infezione delle vie urinarie per i quali il suo medico di famiglia le ha già dato dell'antibiotico. le consiglio cmq di verificare tale diagnosi ecografica anche conuna visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto, seguirò il suo consiglio.
distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
grazie per le risposta