Adenoma prostatico

volevo chiedere se e possibile avere un valore di psa 356,50 da gli esami del sangue da me fatti mi e risultato questo valore e sono molto preoccupato grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il valore da lei riportato è molto alto, però prima preocuparsi conviene che lo ripeta in quanto tale esame è influenzabile da vari fattori esterini (es un rapporto sessuale la sera prima) e di consultare cmq un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com